Cerca

Paura al Centro Oli

Una deflagrazione. Una nube che si leva in cielo. E tra la gente della valle torna la paura.E’ accaduto l’altro giorno. Il centro oli torna a far paura. Si chiedono più controlli per dare sicurezza alle popolazioni che abitano nelle vicinanze.Dalla Regione fanno sapere che il monitoraggio è costante. Lo fa una ditta privata, come […]