“Siamo contenti di come sta procedendo questa II Edizione.  Le opere stanno arrivando numerose, – ha dichiarato Gabriella Lanzillotta, presidente dell’associazione Liberalia –come e più dell’anno precedente; e siamo molto soddisfatti dell’attenzione che ci stanno riservando le Istituzioni. Per questa II edizione hanno deciso di sostenerci anche: l’APT, il Parco Murgia e il Comune di Matera, quest’ultimo in maniera più attiva grazie al partneriato relativo all’azione “Promozione di nuovi eventi culturali e promozionali”P.O.R. 2000-2006” dedicato agli eventi non storicizzati.
Un interesse, quello degli attori istituzionali, particolarmente importante al fine della riuscita e del successo di una iniziativa che punta alla promozione del territorio e della cultura inedita.”

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Associazione culturale di volontariato Liberalia
c/o Segreteria organizzativa del Premio
Altrimedia edizioni – 0835 090010

LIBERALIA ASSOCIAZIONE
L’associazione culturale di volontariato Liberalia nasce dalla volontà di giovani lucani a investire i propri sforzi in un progetto culturale importante. Liberalia Una realtà nuova che, come recita lo Statuto: “non ha fini di lucro e ha lo scopo di contribuire alla promozione di attività culturali, artistiche e ricreative in genere, nonché alla partecipazione a manifestazioni e competizioni di tali attività culturali ed artistiche e si propone inoltre di diffondere la cultura in genere e di ampliare il patrimonio e le abilità del territorio”.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it