Saranno tre i rounders lucani che parteciperanno domenica 31 maggio alla prima semifinale nazionale di Texas hold’em che si svolgerà a Campione d’Italia.
“I MAGNIFICI 8” è il torneo nazionale organizzato da Italian Rounders e Poker Club by Lottomatica, ideato e pensato per coloro che desiderano laurearsi campioni del poker sportivo aggiudicandosi di fronte alle telecamere di Sky Sport l’accesso al dream Team italiano di Texas hold’em.
I tre rounders a contendersi il posto per la finalissima che si svolgerà a gennaio 2010 sono Rocco, Francesco e Antonio.
I tre qualificati sono players del club “Biliardo Lion” di Potenza, presieduto da Nicola Stigliani e coordinato da Giovanni Marinelli, delegato regionale Italian Rounders.
L’iter di accesso alla semifinale nazionale del 31 maggio ha visto i tre players classificarsi tra i primi 30 nella graduatoria locale e accedere così alla semifinale regionale che si è svolta domenica 10 maggio a Sassano (Sa). A contendersi i 9 posti per Campione c’erano 90 rounders provenienti dai club lucani e campani. Domenica saranno in 95 a Campione a combattere per aggiudicarsi i 19 posti per la finalissima di gennaio 2010. Non ci resta altro che augurare “buon river” ai tre rounders lucani.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it