Saranno tre i rounders lucani che parteciperanno domenica 31 maggio alla prima semifinale nazionale di Texas hold’em che si svolgerà a Campione d’Italia.
“I MAGNIFICI 8” è il torneo nazionale organizzato da Italian Rounders e Poker Club by Lottomatica, ideato e pensato per coloro che desiderano laurearsi campioni del poker sportivo aggiudicandosi di fronte alle telecamere di Sky Sport l’accesso al dream Team italiano di Texas hold’em.
I tre rounders a contendersi il posto per la finalissima che si svolgerà a gennaio 2010 sono Rocco, Francesco e Antonio.
I tre qualificati sono players del club “Biliardo Lion” di Potenza, presieduto da Nicola Stigliani e coordinato da Giovanni Marinelli, delegato regionale Italian Rounders.
L’iter di accesso alla semifinale nazionale del 31 maggio ha visto i tre players classificarsi tra i primi 30 nella graduatoria locale e accedere così alla semifinale regionale che si è svolta domenica 10 maggio a Sassano (Sa). A contendersi i 9 posti per Campione c’erano 90 rounders provenienti dai club lucani e campani. Domenica saranno in 95 a Campione a combattere per aggiudicarsi i 19 posti per la finalissima di gennaio 2010. Non ci resta altro che augurare “buon river” ai tre rounders lucani.

0 Comments

Leave a reply

©2024 KLEO Template a premium and multipurpose theme from Seventh Queen

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?