Sono rispettivamente la Dott.ssa Maria MARIANI e il Dott. Giovanni Battista BOCHICCHIO i nuovi Direttori Amministrativo e Sanitario dell’IRCCS-CROB di Rionero in Vulture che completano la Direzione Strategica dell’Istituto.
La Dott.ssa Maria MARIANI, Direttore Amministrativo, è l’attuale Direttore Responsabile della Struttura Complessa “Provveditorato – Economato” dell’Azienda Sanitaria di Potenza, ex USL n.2. Ha svolto attività forense in vari studi legali oltre ad aver ricoperto il ruolo di Segretario Comunale per diversi Comuni della Regione. Ha partecipato al corso di formazione manageriale per Direttori Generali e Amministrativi organizzato dalla Regione Basilicata e tenuto dall’università Cattolica di Milano.
Il nuovo Direttore Sanitario è il Dott. Giovanni Battista BOCHICCHIO, ex Direttore Sanitario della disciolta AUSL n.1 di Venosa. Il nuovo manager ha conseguito specializzazioni in Igiene e Medicina Preventiva, Medicina Interna e Diabetologia e Malattie del Ricambio. Ha svolto un’intensa attività di aggiornamento partecipando a diversi eventi scientifici anche in qualità di relatore ed ha prodotto numerose pubblicazioni scientifiche. Fa parte del Gruppo Tecnico di Sorveglianza dell’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) Regione/Aziende UU.SS.LL. di Basilicata  ed ha partecipato al corso di formazione manageriale per Direttori Sanitari e Direttori di Strutture Complesse organizzato dalla Regione Basilicata e tenuto dall’università Cattolica di Milano.
I nuovi Direttori prenderanno servizio nei prossimi giorni.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it