Dopo la conferenza stampa di presentazione, presso l’Ordine dei Giornalisti della Basilicata, che ha battezzato il primo giovane free-press lucano direttamente dalla fonte del panorama editoriale e giornalistico locale, è toccato alla “società”, soprattutto quella giovane, accogliere Patch, mensile a distribuzione gratuita. Il party di lancio alla comunità si è svolto presso il LoungeBar NewEvoè in Via Santa Lucia a Potenza.

A dir poco entusiasmante la partecipazione giovanile all’evento. Più di mille persone sono accorse alla nascita. Patch, da pochi giorni in distribuzione, sta già riscuotendo successo tra un tumulto di plausi e prime soddisfazioni. E’ la dimostrazione che si è riusciti, con questo ambizioso progetto, a riempire un vuoto informativo di una nicchia di mercato lasciato “soloâ” per troppo tempo. Patch ha le potenzialità per porsi come quello strumento in grado di veicolare le idee e le tendenze giovanili della Basilicata.

Patch è una sfida con se stessi, è la sfida di alcuni giovani editori e giornalisti lucani che credono nelle potenzialità della propria regione e vogliono dimostrare che è possibile realizzarsi credendo fortemente nei propri sogni e i propri progetti senza farsi influenzare dal clima di sfiducia che caratterizza il mondo del lavoro.

Patch, magazine dal formato tascabile, vuole offrire, insomma, ai giovani lucani un’agenda del tempo libero con articoli e approfondimenti su eventi, attualità  e divertimento, nonchè uno spazio espressivo. Il risultato sarà quello di un supporto media cartaceo, distribuito in 50.000 copie sull’intero territorio regionale (125 Patch point) e capace di raggiungere tutti i giovani tra i 19 e i 30 anni.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
E-mail: info@edizionitramite.it
Tel./Fax: 0971.629359
Website: http://www.patchmagazine.it/

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it