La prima tappa sarà a Grumento Nova (Potenza), dove per due giorni gli artisti italiani e stranieri animeranno strade, piazze e vicoli. Poi lunedì ancora in Val d’Agri, a Viggiano (Potenza), per proseguire il prossimo weekend a Montescaglioso (Matera), venerdì 3 agosto, ed a Matera, sabato 4 e domenica 5 agosto, e concludersi, l’11 e 12 agosto, per l’ultimo fine settimana degli spettacoli di quest’anno, a Stigliano (Matera), dove cinque anni fa è iniziata questa straordinaria esperienza.

Domani a Grumento Nova, fra gli altri, ad animare le piazze ci penseranno gli acrobati de “La compagnie de La Berlue”, gruppo francese che accompagnerà il festival fino alle tappe materane. E poi, ancora, i kenioti acrobati del “Super Mambo Acrobatic Team”. O gli scatenati acrobati, giocolieri e prestigiatori del fuoco messicani della “Compagnia Itzaes”, che si esibiranno domenica a Grumento e lunedì a Viggiano.

Per ogni ulteriore informazioni, per notizie sulle compagnie, sul programma degli spettacoli e sulle attività connesse alla manifestazione, vi invitiamo a consultare il nostro sito web, all’indirizzo internet http://www.lucaniabuskers.com/.

Il Responsabile Ufficio Stampa
Lucania Buskers Festival
(dott. Rocco Olita)

Lucania Buskers Festival Quando e Dove
28-29 Luglio – Grumento Nova (Pz)
30 Luglio – Viggiano (Pz)
3 agosto Montescaglioso (Mt)
4-5 Agosto – Matera
11-12 Agosto – Stigliano (Mt)

Informazioni
Web | http://www.lucaniabuskers.com/
Email | info@lucaniabuskers.com
Skype |  mananderr

LBF Ufficio stampa
press@lucaniabuskers.com

Lucania Buskers Festival
ideazione, produzione, organizzazione

Con il patrocinio di: Regione Basilicata, Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi, Provincia di Matera, Provincia di Potenza, Comune di Grumento Nova, Comune di Matera, Comune di Montescaglioso, Comune di Stigliano, Comune di Viggiano, Comunità Montana Alto Agri, AATO 1 Potenza, APT Basilicata

Con la collaborazione tecnica di:
Altrimedia,  Ferula Viaggi, Grassani & Garofano, Le Monacelle Matera
Mediateca Provinciale di Matera, Quadrum, Quin Events, Juggling Magazine, MarteLive Festival

Con il Contributo di:
BANCA POPOLARE DEL MATERANO, HEINEKEN ITALIA, LADY CUCINE.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it