Cerca

Mezzogiorno di Genio

Brillanti risultati per Dardox.com, agenzia lucana in continua crescita, che si sta sempre più specializzando in comunicazione istituzionale e politica, con evidenti frutti. E’ stata appena lanciata, infatti, la campagna nazionale “Mezzogiorno di Genio”, curata da Dardox.com, con la presentazione ufficiale presso la Camera dei Deputati.

Dardox.com, nata tre anni fa, è composta da giovani professionisti che hanno scelto di fare comunicazione in Basilicata, animati dalla passione e dall’amore per la propria terra e dalla convinzione che si può essere bravi e competitivi anche se si lavora fuori dalle metropoli dell’advertising (n.d.r. leggi Roma e Milano). Certi che si può far crescere la propria regione mettendo in campo competenza, creatività e know-how.
E’ questo lo spirito che anima un team creativo sempre più affiatato e professionalizzato, composto completamente da lucani: credere in se stessi, lavorare continuamente per migliorare il proprio talento e affrontare ogni progetto come una nuova sfida, per valorizzare e far crescere ogni tipo di cliente (istituzionale e non), per offrirgli soluzioni in grado di dare risultati tangibili.

“L’affidamento di questa campagna nazionale rappresenta un momento importante per Dardox.com. Siamo in continua crescita, stiamo lavorando bene e  questo successo – ha dichiarato il Presidente Francesco Perone – rappresenta per noi sì una conferma importante, ma anche uno stimolo a continuare sulla strada che da pionieri abbiamo tracciato. Un incentivo a fare sempre meglio e a dare al nostro lavoro quel pizzico di follia che da sempre ci contraddistingue. Follia che, se da una lato non sempre è stata capita, dall’altro ci ha permesso di avere capacità di visioni future ed una buona dose di intuizione, necessarie per andare avanti e distinguersi nel mondo della comunicazione, anticipandone i trend e gli sviluppi. Se Dardox.com sta crescendo è anche grazie a tutti coloro che hanno creduto nei nostri progetti, hanno amato le nostre campagne ed il nostro stile creativo!”