Una due giorni di beneficenza per animare e promuovere il territorio e, contemporaneamente, aiutare chi ha più bisogno. Il ‘Rotary Club Senise-Sinnia’, la ‘Soul Comunicazione Creativa’, la ‘Pro Loco Senise’, in collaborazione con ‘L’Avis’, hanno organizzato la manifestazione “Uno di loro”.

Due giorni intensi di sport amatoriale, musica e cabaret, con iniziative di grande rilievo e attrattive dal gusto tradizionale e naturalistico. Al centro di tutto, però, c’è la voglia di fare qualcosa per chi ha bisogno di aiuto, per chi vive ogni giorno il dramma della disabilità che spesso significa anche emarginazione. Per questo lo slogan della manifestazione è “Disabilita la tua indifferenza”, per diventare “Uno di loro” e regalare un sorriso, e anche di più, a chi soffre. La manifestazione si svolge nei giorni 14 e 15 aprile prossimi a Senise, e ha per teatro il campo sportivo e la zona industriale, presso il centro commerciale ‘Il Girasole’.

Il programma dettagliato delle iniziative è il seguente:

Sabato 14 aprile

Inizio ore 19.00, campo sportivo “G.B. Rossi”: triangolare di calcio tra le squadre Medici/Rotary Club Senise-Sinnia – Avis Senise – Istituzioni

A seguire: spettacolo con “Amici” di Maria De Filippi, animato dallo speaker Gigi Garretta.

Domenica 15 aprile

Inizio ore 11.00, presso zona industriale, Centro Commerciale “Il Girasole”: raduno dei cavalli, a cura dell’Associazione “FIEW Federazione Italiana Equitazione western”; Automodellismo, Minimoto, gara Go-Kart; degustazioni enogastronomiche; il tutto animato dallo speaker Gigi Garretta.

In serata: spettacolo di cabaret con Pino Campagna “Area Zelig”.

Il costo del biglietto è di € 5,00.

L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza. Il biglietto darà diritto sia all’ingresso al campo sportivo, sia a quello all’area riservata del Centro Commerciale “Il Girasole”.

Il responsabile comunicazione dell’evento
Francesco Addolorato – Info cell: +39 340 34 60 878

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it