La delegazione di Bernalda al Congresso Regionale tenutosi domenica scorsa si è fatta promotrice, attraverso  Piero Di Taranto (neo eletto consigliere Federale Nazionale), Gregorio Giannini e Giuseppe Lombardi di un’iniziativa tesa ad impegnare il Parlamento a riportare in alto l’interesse verso questa vicenda e a sostenerne gli sforzi per una sua felice conclusione.
L’Onorevole Massimo Fundarò, coordinatore dell’Esecutivo Nazionale del partito, presente all’assemblea regionale si è impegnato a fare propria la proposta condividendola con il gruppo parlamentare con l’intento di aprirla al contributo ed alla sensibilità dei colleghi parlamentari tutti.

La notizia del rilascio del tecnico libanese  Imad Saliba viene considerata come un segnale positivo e di buon auspicio anche in vista della manifestazione di questa sera prevista a Bernalda, dove i Verdi saranno presenti con una loro rappresentanza. Nell’augurarsi che tutte le azioni poste in essere dispieghino la loro efficacia, i Verdi di Basilicata sono vicini alle famiglie dei rapiti, in particolare a quella del conterraneo Cosma Russo tenendo alta l’attenzione e l’impegno per favorire ogni utile contributo alla soluzione della vicenda.

Il Presidente Regionale, Giancarlo D’Angelo

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it