Il corso di fotografia di Allelammie è lo strumento più valido sia per raggiungere una buona conoscenza degli aspetti più tecnici, come quelli che riguardano i materiali o le attrezzature, sia per affinare il proprio senso estetico. Tutti coloro che desiderano fare i primi passi nell?appassionante mondo della fotografia vi troveranno, con una esposizione chiara e con tematiche progressive, tutto ciò che un buon fotografo deve sapere. Chi già possiede nozioni tecniche di base vi troverà i mezzi per perfezionare le sue conoscenze, le risposte a tutti i dubbi e i trucchi per portare le sue fotografie a un livello qualitativo di tipo professionale.

Il Corso di Fotografia Generale intende impartire, a quanti vi partecipano, le nozioni tecniche fondamentali per un uso consapevole della macchina fotografica reflex e gli strumenti teorici pratici per acquisire le capacità di analisi e composizione delle immagini.

Il programma prevede l?alternarsi di lezioni teoriche e pratiche con relativa visione di fotografie sia in stampa che in diapositiva (con proiezione delle stesse).

Sono previste due lezioni in esterni e a fine corso una mostra concorso con le foto che i partecipanti avranno prodotto durante il periodo di frequenza.

Per maggiori informazioni:
Segreteria Organizzativa c/o Associazione Allelammie
Via Mazzini, 28 Pisticci
Telefono +39 0835 581135/0835 581027
lucania@allelammie.org
http://www.allelammie.org/

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it