Cerca

Si è insediato il Comitato paritetico Regione-Università

Il Comitato dovrà predisporre un programma triennale che sarà oggetto di un Accordo di programma fra le due amministrazioni, sostenuto con risorse regionali pari a tre milioni di euro. De Filippo e il rettore Tamburro hanno sottolineato il grande interesse reciproco a collaborare e a interagire per lo sviluppo delle relazioni fra Regione e Ateneo, considerato elemento strategico nel percorso di qualificazione del territorio attraverso l’elevazione del suo patrimonio di conoscenza e di ricerca e la valorizzazione delle sue risorse umane.