All’incontro con i giornalisti partecipano la neo – presidente del Corecom, Loredana Albano, e gli altri componenti dell’organismo recentemente rinnovato (Mario Cucari, Antonella Genoino, Carlo Oriolo e Pasquale Ruggiero). Ha assicurato la propria presenza anche la presidente del Consiglio regionale, Maria Antezza. Sono stati inoltre invitati altri rappresentanti delle istituzioni pubbliche del territorio.

“Uno degli obiettivi principali del mio mandato – afferma Loredana Albano, anticipando i temi della conferenza stampa – sarà quello di dare maggiore visibilità ad un organismo le cui funzioni e potenzialità sono ancora sconosciute a molti. Occorre avvicinare e sensibilizzare i cittadini, operando nella direzione di un processo sinergico con le altre istituzioni. Il Corecom deve rinnovare la propria immagine, basando la propria attività su valori come il rigore e la trasparenza, garanzie necessarie per realizzare un sistema di comunicazioni di qualità, in grado quindi di rappresentare un volano per la crescita economica e professionale della regione”.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it