La buona riuscita di BtoBe, infatti, è affidata non solo al lavoro dello staff esecutivo della manifestazione, ma anche alla collaborazione attiva di volontari provenienti da tutta Europa e che parteciperanno a tutte le fasi dell’evento. I giovani interessati possono proporsi per le seguenti attività: ufficio stampa, segreteria organizzativa, redazione testi del sito web, accoglienza ospiti, servizio presso stand,servizio informazioni, servizio fotografico, riprese video, biglietteria. L’indirizzo di posta elettronica al quale inviare il curriculum è: info@btobe.it.

L’iniziativa ha ricevuto la medaglia della Presidenza della Repubblica e ha il patrocinio di: Senato della Repubblica, Ministero per lo Sviluppo Economico, Regione Basilicata, Assessorato alle Attività Produttive della Regione Basilicata, Assessorato alle Attività Produttive della Provincia di Potenza, Camera di Commercio di Potenza, API, Associazione delle Piccole e Medie Imprese.

Tutto il materiale sulla manifestazione è visibile all’indirizzo www.btobe.it/press.html, oppure scaricabile dal sito www.btobe.it/press.zip.

0 Comments

Leave a reply

©2024 KLEO Template a premium and multipurpose theme from Seventh Queen

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?