Cerca

Fiera dell’imprenditoria: BtoBe arruola volontari

La buona riuscita di BtoBe, infatti, è affidata non solo al lavoro dello staff esecutivo della manifestazione, ma anche alla collaborazione attiva di volontari provenienti da tutta Europa e che parteciperanno a tutte le fasi dell’evento. I giovani interessati possono proporsi per le seguenti attività: ufficio stampa, segreteria organizzativa, redazione testi del sito web, accoglienza ospiti, servizio presso stand,servizio informazioni, servizio fotografico, riprese video, biglietteria. L’indirizzo di posta elettronica al quale inviare il curriculum è: info@btobe.it.

L’iniziativa ha ricevuto la medaglia della Presidenza della Repubblica e ha il patrocinio di: Senato della Repubblica, Ministero per lo Sviluppo Economico, Regione Basilicata, Assessorato alle Attività Produttive della Regione Basilicata, Assessorato alle Attività Produttive della Provincia di Potenza, Camera di Commercio di Potenza, API, Associazione delle Piccole e Medie Imprese.

Tutto il materiale sulla manifestazione è visibile all’indirizzo www.btobe.it/press.html, oppure scaricabile dal sito www.btobe.it/press.zip.