[Uniti Unibas]

Ad oggi sono passati 14 mesi dalla scadenza del bando: il problema consisteva, e consiste tutt’ora, nel fatto che questi fondi, per motivi poco chiari, non sono stati ancora distribuiti. La situazione si aggrava in quanto in 14 mesi sono sorti e caduti imperi, sono nate e morte migliaia di persone, e persino gli elefanti, animali mastodontici, hanno dato alla luce il loro piccolo, ma dei fondi nessuna traccia.

L’università come centro del sapere e come fonte d’ispirazione della futura classe dirigente, non può permettersi di non essere efficiente in questi campi; le associazioni, infatti, per poter sopravvivere hanno bisogno di fondi per poter svolgere il loro lavoro, in quanto è grazie ad essi che si organizzano convegni e manifestazioni di ogni genere. non bisogna dimenticare che le associazioni universitarie sono il punto d’incontro tra studenti e autorità universitarie, e qualora venissero meno, verrebbe meno il dialogo ora esistente.

L’associazione “Uniti Unibas” crede che la situazione attuale sia alquanto delicata e non si spiega come sia possibile che ancora oggi dei fondi non si abbiano tracce e crede che “forse” sia arrivato il momento di trovare una soluzione.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it