[Comunicato Stampa Prc]

Lo scarso dibattito che si è sviluppato, su questioni di merito, all’unico incontro al quale siamo stati invitati, ci porta a pensare che il vero oggetto della stessa sia la solita corsa a deleghe assessorili; inoltre, l’aver escluso dalla verifica il P.R.C. e l’Italia dei Valori, forze che hanno contribuito alla formazione della coalizione “Alleanza di Centro-Sinistra”, ne rende incomprensibile il metodo e Doroteo l’atteggiamento.

Questo partito, che già in occasione delle ultime consultazioni amministrative aveva ottenuto un buon consenso elettorale, cresciuto notevolmente alle successive elezioni politiche risultando seconda, in numero di voti, tra le forze di Centro–Sinistra, preceduta solo dalla lista Uniti nell’Ulivo, ha dimostrato di essere una forza ben radicata oltre che sempre aperta al dibattito e leale nei confronti degli alleati.

Questa esclusione, di sicuro in noi, farà maturare decisioni importanti che forse, nell’immediato non modificheranno i numeri all’interno del Consiglio Comunale, ma che certamente avranno ricadute sul consenso che un amministrazione deve pure ricercare all’interno della società e di cui, abbiamo i titoli per dirlo, rappresentiamo una parte consistente.

[Circolo di Maratea – Il Segretario, Maria Sfara]

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it