Ecco il testo integrale della lettera. “Con riferimento al servizio automobilistico integrato sulla relazione Ferrandina Scalo–Matera, oggetto di Accordo sottoscritto tra Trenitalia S.p.A. e Ferrovie Appulo Lucane S.r.l. si evidenzia quanto segue.
Il servizio ES-link, svolto da parte della FAL srl con costi in capo alla Regione Basilicata e rientranti, come evidenziato, nel corrispettivo oggetto del vigente contratto di servizio tra la Regione e  l’Azienda FAL, risulta essere stato attivato dal mese di agosto in maniera non pienamente rispondente agli accordi intervenuti.
In particolare, si rinnova a codesta Divisione Passeggeri di Trenitalia l’invito a voler adempiere agli impegni ufficialmente presi con lo scrivente Assessorato circa la vendita del biglietto ferroviario integrato presso tutti i propri canali di distribuzione, ma purtroppo ad oggi non ancora attiva.
Nel ribadire che la tempestività nell’attivazione del citato collegamento costituisce condizione essenziale per garantire un adeguato livello del servizio offerto, anche in relazione alla valenza sperimentale dell’iniziativa, si resta in attesa di un immediato riscontro con la formale comunicazione circa la definitiva data di attivazione del servizio di integrazione tariffaria.
Con l’occasione si rappresenta, altresì, a codeste Aziende ferroviarie la necessità di voler dare la più ampia e capillare informazione all’utenza interessata”.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it