Cerca

Imprenditoria invitata a BtoBe Meet, il salotto del business.

La fiera intende dare una forte spinta a momenti di riflessione, confronto e incontro tra le più interessanti realtà imprenditoriali del Sud e di tutta l’Italia.
Così apre le porte di Meet, il salotto del business, un’area sita all’interno dello spazio fieristico, riservata ai colloqui privati tra imprenditori; pensata affinché BtoBe possa dare impulso ad iniziative, partnership, trattative commerciali.
Meet, completamente dedicato agli imprenditori che intendono usufruirne, è luogo strategico per intercettare nuovi partner commerciali e, al contempo, connotare gli incontri professionali in modo adeguato, garantendone il massimo riserbo.
Le aziende interessate, inoltre, hanno l’opportunità di delegare completamente l’aspetto organizzativo allo staff di Btobe, che, strategico intermediario, si occuperà di contattare gli interlocutori individuati,spiegando loro le modalità di Meet e predisponendo il calendario degli appuntamenti nel rispetto delle specifiche esigenze.
E’ opinione dei responsabili dell’evento,che: “Il business cresce nell’incontro, nello scambio di idee, nel confronto di valori.
Al fine di esserne efficace promotore, Btobe mette a disposizione un nuovo codice, nuovi spazi e la sua consulenza a 360 gradi.
L’invito al mondo imprenditoriale è di sperimentare “Meet”, e, in tale spazio, scoprire tutte le possibilità di crescita e le prospettive di innovazione ancora aperte.
L’iniziativa ha la medaglia della Presidenza della Repubblica.
E’ patrocinata da : Regione Basilicata, Provincia di Potenza – Assessorato alle Attività produttive, Regione Basilicata –  Assessorato alle Attività Produttive, API – Associazione delle Piccole e Medie Imprese.