Sullo scenario di una delle più belle foreste lucane tornano di scena i briganti. Si rinnova così il più grande spettacolo di teatro popolare: il Cinespettacolo la Storia bandita.

Il Parco della Grancia presenta nuove attrattive che verranno esposte nella conferenza stampa di presentazione della stagione 2006 che si terrà martedì 18 luglio, alle ore 12.00, presso la sede della Provincia di Potenza, in Piazza Mario Pagano, nella Sala del Consiglio.

Dopo lo straordinario successo di pubblico e di critica delle precedenti stagioni, la Presidenza della società Piani e Programmi di Azione Locale ed il Cast Artistico illustreranno le novità ed il programma della stagione 2006 e risponderanno alle domande dei giornalisti.

Interverranno per la parte istituzionale il Presidente del PAL Michele Prestera e l’intero Consiglio di Amministrazione, i sindaci dei comuni membri del PAL, il Presidente della Provincia di Potenza Sabino Altobello, il Presidente del Consiglio Provinciale Ignazio Petrone, l’Assessore al Bilancio della Provincia di Potenza Vito Summa, il Presidente della Comunità Montana Alto Basento Gerardo Ferretti, i rappresentanti del Comitato direttivo dell’Associazione Amici del Parco della Grancia; per la parte artistica, interverranno lo scenografo Gerardo Viggiano, la coreografa Carmelina Iannielli e il Presidente del Comitato tecnico scientifico Gianpiero Perri.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it