Noi immaginiamo il Patto per i Giovani un cantiere aperto, una fabbrica continua di nuovi progetti che operi in una prospettiva di collaborazione ed in una rete sempre più vasta di iniziative e idee, che unisce enti, associazioni, istituzioni e città.

Un ruolo importante del provvedimento lo ricopre il Forum dei Giovani al quale rivolgiamo un invito che è quello di diventare ideatori e realizzatori della propria crescita e della propria vita nella comunità territoriale, attraverso la partecipazione attiva alle politiche giovanili. Un esortazione a costruire il proprio futuro non solo a partire dalla persona in se, ma anche e soprattutto allargando i propri orizzonti, condividendo esperienze e progetti portati avanti da altri giovani.

Aspettiamo con ansia un incontro con il coordinamento del Forum dei Giovani dove noi tutti avremo l’opportunità di dialogare, riflettere, suggerire e costruire nuovi spazi di comunicazione e partecipazione.

Il Presidente Uniti Unibas
Ottavio Romanelli
Info: 320/8410698
www.unitiunibas.com

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it