La serata sarà presentata da Vania de Luca (conduttrice di Rai News24) e Plinio Perilli (Vice presidente della giuria _ Note personali: poeta, docente universitario presso l’Accademia delle Belle Arti di Bari e critico letterario).
Interverranno inoltre i giurati del Premio (Carmela Biscaglia, Giuseppe Cotturri, Assunta Finiguerra, Guido Formigoni, Paolo Giuntella, Lia de Martino, Raffaello de Ruggirei, Gordiano Lupi, Plinio Perilli, Paola Springhetti e Domenico Toriello), gli sponsor (Altrimedia Edizioni, Arti Grafiche Favia, Caruso&Grassi e Libreria Ave) e i partner (Fondazione Sassi, Fondazione Zètema, Fondazione SoutHeritage, Circolo La Scaletta, Libreria dell’Arco, Centro Carlo Levi, Donne Europee Federcasalinghe, la cooperativa “il Sicomoro”).

“Il premio La città dei Sassi – dichiara Gabriella Lanzillotta, presidente di Liberalia –   è stata la prima iniziativa con cui l’associazione Liberalia si è presentata al pubblico e ci auguriamo che il successo di questa I edizione si ripeta anche per la seconda.
Intanto l’appuntamento finale con questo progetto, pensato a più voci e in sintonia con il territorio, è fissato a sabato 3 giugno. Vi aspettiamo numerosi.”

0 Comments

Leave a reply

©2024 KLEO Template a premium and multipurpose theme from Seventh Queen

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?