Si è riunita, infatti, oggi presso il Dipartimento Formazione Lavoro Cultura e Sport della Regione Basilicata la Giuria di esperti per premiare il migliore elaborato tra quelli pervenuti dalle scuole elementari (III, IV e V), mentre una giuria di ragazzi selezionerà e premierà i lavori migliori degli studenti delle scuole secondarie di primo grado, dopo un’esposizione e illustrazione degli elaborati da parte degli studenti stessi, la cui data sarà fissata prossimamente e che si terrà presso la sede dell’Eni a Viggiano. Sempre in tale occasione, si avrà la cerimonia ufficiale di premiazione.
“Questo progetto – ha dichiarato l’Assessore regionale all’Istruzione Carlo Chiurazzi – è un esempio concreto di come le Istituzioni, la scuola e le imprese possono collaborare per promuovere congiuntamente una società della conoscenza e dell’apprendimento permanente, capace di favorire lo sviluppo delle attitudini all’iniziativa e alla creatività dei giovani e la consapevolezza del proprio contesto territoriale di vita”.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it