Il movimento studentesco Lucanianet Students giudica positivamente l’iniziativa intraprese dall Azienda Regionale per il Diritto allo Studio per la rilevazione della customer satisfaction.

Il tema della qualità della vita all’interno dell’Ateneo si inserirsce a pieno nelle linee programmatiche di Students, che attraverso i suoi rappresentanti nei quattro consigli di Facoltà e negli organi centrali dell’UniBas intende perseguire.
Riteniamo necessaria, quindi, un’idagine sulla qualità delle mense dove ogni giorni la maggiorparte delle studentesse e degli strudenti si recano per mangiare.

Condividiamo le parole del Presidente Mongiello che proiettano l’ARDSU sempre più al servizio diretto dei primi beneficiari, ossia le studentesse e gli studenti dell’Ateneo Lucano.

Pertanto Students con i suoi rappresentanti si mette a disposizione dell’Azienda e del Presidente Mongiello per poter apportare un contributo fattivo ed ideologico non solo sul tema dellla qualità dei servizi ma per mettere in campo una nuova idea di Istruzione e Formazione superiore in Basilicata, partendo dall’Unibas ed in sinergia con tutti gli attori economici ed istituzionali della Regione, per poter dare maggiori strumenti ed opportunità a tutte le studentesse ed agli studenti lucani.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it