A valere sulle risorse finanziarie del Fondo Sociale Europeo e risorse nazionali, nell?ambito dei Piani Operativi Nazionali Ob. 1 (Aree del Mezzogiorno) e Ob. 3 (Aree del Centro-Nord), il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha avviato il progetto di comunicazione ed informazione Centro per l?impiego: il posto per te, avvalendosi delle professionalità di specialisti esterni.

Nell?ambito di questo progetto, il 19 Marzo da Piazza XX Settembre a Rionero in Vulture partirà l?attività di informazione e comunicazione itinerante Centro per l?Impiego il posto per te, che interesserà la Regione Basilicata per sette giornate.

Il punto mobile informativo toccherà 130 piazze nelle province del sud Italia, con l?obiettivo di diffondere informazioni utili a supporto dell?azione dei Centri per l?Impiego e delle strutture per l?assistenza informativa sui temi del collocamento, dell?orientamento, della formazione e di offrire azioni di consulenza sul territorio, con l?ausilio delle tecnologie necessarie a permettere un?interazione costante con i Centri per l?Impiego.

Per ogni tappa del progetto, si lavorerà in stretto contatto con i Centri per l?Impiego dislocati sul territorio.

Le date e l?elenco completo delle tappe che il punto mobile informativo compierà, sono consultabili al sito www.welfare.gov.it, entrando nella sezione ?lavoro?, alla voce ?collocamento ordinario? o ?servizi per l?impiego?.

CITTA’ PROV. DATA PIAZZA/VIA

RIONERO IN VULTURE (POTENZA)
19 aprile 2005 Piazza XX Settembre

GENZANO DI LUCANIA (POTENZA)
20 aprile 2005 P.zza Roma

SANT’ARCANGELO (POTENZA)
27 aprile 2005 Piazza San Michele (mattina) V.le Europa (pomeriggio)

POTENZA (POTENZA)
21- 22 aprile 2005 P.zza Mario Pagano

ROTONDELLA (MATERA)
26 aprile 2005 Piazza della Repubblica

METAPONTO (fraz. Bernalda) (MATERA)
28 aprile 2005 p.zza Giovanni XXIII

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it