4^ giornata di ritorno ? 13 marzo 2005
Gallotta Ecosport Policoro 20
UISP 80 Putignano 43
Nella 4^ gara del girone di ritorno di pallamano serie B maschile la Gallotta Ecosport Policoro viene sconfitta dai pugliesi dell’ UISP Putignano.
Come è già avvenuto nelle ultime gare la squadra locale parte bene. I lucani, difatti, nei primi minuti di gioco si trovano in vantaggio di ben 2 reti. Nell’ arco dell’ intera gara, però, raramente hanno mostrato trame d?attacco lineari ed efficienti, subendo soprattutto in difesa la puntuale manovra dell?ospite. La squadra è più volte apparsa distratta in zona difensiva, poco incisiva sui sei metri, è mancata di coesione e di organizzazione nei movimenti della retroguardia, dove spesso i ragazzi del mister Ratti sono apparsi fuori posizione o in ritardo. La gara termina 20 a 43, gli ospiti fanno da padroni nel risultato come nel gioco conquistando i preziosi tre punti in palio.
?Nessuna possibilità di guadagnare una soddisfazione e qualche punticino in graduatoria per la Gallotta Ecosport, ma ancora generosamente alla ricerca di un sorriso stagionale? questa è la dichiarazione rilasciata al termine dal presidente Mormando Filippo.
Marcatori:
Vito Cipriano (11)
Giuseppe Caporusso (6)
Mario Ratti (1)
Vincenzo Caporusso (1)
Luciano De Marco (1)