La risposta della società potentina ai deludenti risultati calcistici di quest?ultimo periodo non si è fatta attendere, ed è una risposta di tutto rispetto. Nel corso della conferenza stampa tenutasi al Viviani, il presidente Calluori e l’amministratore Pellegrino hanno presentato il nuovo tecnico Dario Bonetti e il nuovo direttore tecnico Mauro Giacobini.
Dario Bonetti, 43 anni, con trascorsi da calciatore in serie A con la Roma e la Juventus, ritiene quella potentina, un?opportunità da non lasciarsi sfuggire in una piazza importante che vuol vincere, partendo già da questa stagione. Nato nel 1961 a San Zeno Naviglio, difensore centrale, ha militato in Brescia, Roma, Sampdoria, Milan, Verona e Juventus con la quale ha vinto 1 Coppa Uefa e 1 Coppa Italia nel 1990, e durante il periodo juventino ha vestito anche la maglia della nazionale italiana. Nelle prossime dieci partite il compito del nuovo mister rossoblu sarà quello di ottenere quanti più punti possibili per raggiungere i play-off e il primo passo per riuscirci consisterà nell?unire, attraverso i risultati positivi, ancor più la tifoseria alla squadra fino al termine del campionato. L?ex tecnico Giacomarro, con il quale la società ha chiuso in maniera estremamente civile, ha dichiarato di lasciare un gruppo di giocatori molto motivati che potranno dare grandi soddisfazioni alla città.
Intanto il ritiro dei potentini non avrà più luogo a San Gregorio Magno (Sa) ma nei pressi del mare a Scanzano Jonico, località nella quale la squadra si tratterrà sino alla vigilia della difficile trasferta a Cava dei Tirreni.