Prorogata la chiusura completa delle scuole fino a lunedì 7 febbraio 2005 compreso. Il Sindaco di Lauria, Marcello Pittella, ha attivato un gruppo tecnico per la verifica di tutti i plessi scolastici relativa alla sicurezza e funzionalità, contemporaneamente sono state attivate delle squadre per rendere liberi gli accessi, le vie di fuga , liberare i tetti dal peso della neve. Si è provveduto a ripulire tutte le vie principali soprattutto della zona nord-orientale di Lauria per consentire la viabilità con maggiore sicurezza. Si stanno completando le operazioni per liberare dalla neve le ultime famiglie. Si è alle prese con l?approvvigionamento del sale, dalla Protezione Civile si attendono circa 600 quintali di sale oltre alle 150 già acquisite dall?Amministrazione comunale. Si è provveduto ad emettere una ordinanza di sgombero di un capannone per attività produttive nell?area di Galdo di Lauria.
