Continua la raccolta fondi per Telethon in concomitanza con la maratona televisiva. Fra le numerose iniziative, che coinvolgono decine di volontari anche in Basilicata, c?è il banchetto allestito presso l?Ente Fiera a Tito, dove è in corso la Fiera del Regalo.

Nello stand di Telethon sono esposti piccoli lavori di artigianato artistico realizzati da un gruppo di volontari di Ruoti, coordinati da Rita Errichetti, che li hanno devoluti a Telethon per incoraggiare le offerte. Fiori di stoffa, candele ornamentali, statuine di gesso per il presepe, sciarpe lavorate ai ferri, ed altri gadget saranno dati con le Telethon Card, che consistono in ricevute prestampate da cinque, dieci e venti euro. Un?occasione per fare un regalo diverso ed allo stesso tempo una buona azione, contribuendo all?attività di ricerca scientifica contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Coordinatore Provinciale
Comitato Fondazione Telethon
Dino Potenza
dpotenza@telethon.it

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it