Tutto il calcio di Puglia e Basilicata a portata di “click”. E? nato www.soccerpuglia.it, la prima testata on-line dedicata completamente al mondo del calcio di Puglia e Basilicata. Dalla serie A alla Terza Categoria, passando per i campionati giovanili, il nuovo portale offre al ricco mondo calcistico il fascino della qualità che caratterizza internet: la notizia in tempo reale. Risultati, classifiche, news, interviste, spaziando in ogni categoria regionale. Non solo serie A e B, tornei sotto i grandi riflettori. Su www.soccerpuglia.it, testata diretta da Angelo Loreto, sarà possibile trovare informazioni su Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, oltre che su serie C e D. Un modo semplice e veloce, quale è la tecnologia internet, per conoscere ogni aspetto del calcio regionale. Non solo informazione, quindi, ma anche un punto di riferimento per l?intero panorama calcistico minore delle due regioni.

soccerpuglia.jpg

La stessa formula vincente che ha portato al grande successo di www.basketpuglia.it, il portale della palla a spicchi di Puglia e Basilicata diretto da Rino Porro, fautore della magica serata di Corato dello scorso 6 aprile, giorno in cui si svolse l?All Star Game 2004, vetrina-spettacolo con i migliori giocatori di serie B2 e C1. Le due testate gemelle, edite da Archinta srl, costituiscono l?ossatura del progetto www.archisport.info, il più grande contenitore di informazione sportiva on-line di Puglia e Basilicata. Calcio, basket e, prossimamente, volley sono il perno di un progetto editoriale rivolto a giornalisti e addetti ai lavori, tecnici e allenatori, tifosi e semplici sportivi. On-line da martedì 12 ottobre, www.soccerpuglia.it, nella sua veste grafica snella e veloce, si affianca a www.basketpuglia.it per dare allo sport regionale, soprattutto quello minore, l?ampia visibilità che solo internet può offrire.

Info: redazione@soccerpuglia.it

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it