Tre master di formazione di secondo livello, con un marcia in più, sono stati presentati oggi, alle 10:30, nell’aula magna del campus universitario di Macchia Romana dell’università degli studi di Basilicata.

Ed hanno davvero una marcia in più perchè sono i primi ad essere organizzati dall’ateneo lucano in concerto con altri enti locali, lucani (Alto e Basso Sinni, Vulture) e campani (Terminio Cervialto), proprio gli stessi enti locali che della qualità hanno fatto fondamenta per le proprie campagne di crescita e marketing territoriale.

35 sono i giovani provenienti da tutto il meridione assegnatari delle borse di studio che in particolare riguarderanno: “Esperto di sistemi di gestione ambientale”, “Esperto di produzioni di qualità”, “Esperto di pianificazione e programmazione turistico ambientale”. Diseguito riportiamo il programma per chi ne volesse sapere di più.

Alta Formazione per

Turismo ed ambiente di qualità

Seminario di presentazione:

Master ESGA
“Esperto di Sistemi di Gestione Ambientale”

Master EPQ
“Esperto di produzioni di qualità”

MASTER EPPTA
“Esperto di Pianificazione e Progammazione Turistico Ambientale”

Aula Magna
Potenza, Campus Universitario di Macchia Romana
3 Febbrao 2004
Ore 10:30

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it