L’Assessore allo Sport del Comune di Potenza, Luigi Chiriaco interviene in merito alle contestazioni da parte di alcuni tifosi di calcio.

“Quanto verificatosi nel corso della presentazione del Potenza Calcio allorchè alcuni tifosi hanno contestato il Sindaco Fierro, è quanto meno fuori luogo se si pensa che l’Amministrazione Comunale di Potenza si è attivata, in tempi non sospetti e con la massima correttezza,  auspicando che le due squadre potessero trovare un accordo per poter dare alla Città capoluogo  un’unica società che portasse alti i colori rossoblu.

I presidenti delle due società sono stati tempestivamente convocati  a giugno per studiare insieme all’Amministrazione le possibilità di utilizzo del Campo Viviani e le soluzioni scelte sono state sottoscritte dalle parti senza alcuna esitazione.

Da parte dell’Amministrazione c’è la piena consapevolezza di avere fatto tutto il possibile per garantire il corretto svolgimento dell’attività calcistica e di aver impegnato risorse economiche per soddisfare le società ma soprattutto i tifosi  che seguono le due squadre.

Ecco perché le contestazioni fatte al Sindaco di Potenza sono del tutto pretestuose.”

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it