L’agenzia generale Ina-Assitalia di Pozzuoli (NA) seleziona 15 candidati da avviare alla carriera di Agente di Assicurazioni (Rif. ca/po/jp). La ricerca è rivolta a diplomati o laureati di età superire a 23 anni, disponibili a tempo pieno ed in possesso di auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e l’attitudine all’attività di vendita.
Ai candidati prescelti sarà offerto un corso di formazione tecnico-commerciale, l’inserimento in un team guidato da un tutor ed affiancamento sul campo, un contributo fisso mensile, interessanti provvigioni ed incentivazione al raggiungimento di obiettivi concordati, prospettive di carriera dopo un periodo di praticantato.
L’attività si svolgerà nei comuni di competenza dell’agenzia, e cioè Pozzuoli, Ischia, Procida, Giugliano, Calvizzano, Marano, Casandrino, Melito, Qualiano, Villaricca, Mugnano, Quarto, Bacoli, Monte di Procida, Sant’Antimo.
Chi fosse interessato a questa offerta può inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail i01ag168@gruppoina.it oppure al fax 0815265351. Per ulteriori informazioni si può contattare il Dott. Claudio Musella al numero 3357373602

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it