Nonostante la crisi del settore a livello internazionale e la concorrenza spietata dei paesi in via di sviluppo, il Gruppo Natuzzi, leader mondiale nella produzione di salotti e mobili imbottiti, continua a crescere e ad assumere. Attualmente è alla ricerca di numerose figure professionali per il potenziamento del proprio organico nelle aree produzione, marketing e servizi. Ecco in dettaglio le posizioni ancora aperte.

50 Esperti tappezzieri (Rif. Tapp)
I tappezzieri saranno impiegati sulle varie linee di produzione di divani e mobili imbottiti nello stabilimento di Santeramo in Colle (BA). I candidati ideali hanno maturato una precedente e significativa esperienza nel settore. Non sono richiesti particolari titoli di studio o requisiti di età.

1 Addetto marketing (Rif. JAddmktg1202)
L’Addetto marketing dovrà supportare il proprio responsabile nelle attività di programmazione, implementazione e controllo delle attività di marketing operativo all’interno dell’area commerciale. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 25 e 32 anni, è in possesso di una laurea in materie economiche, marketing o comunicazione. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese nonchè un’ottima conoscenza del pacchetto Office.

1 Buyer materiale extra produzione (Rif. Jbuy0701)
Questa figura dovrà assicurare l’acquisto di materiale extra produzione per le aziende del gruppo attraverso le fasi di ricerca del mercato, contrattazione, definizione del prezzo e monitoraggio della consegna. Il candidato ideale ha circa 28-30 anni di età, è in possesso di una laurea tecnica o economica, ha una buona conoscenza della lingua inglese e dei supporti informatici in ambiente Windows. Deve inoltre aver maturato una esperienza analoga per almeno 1-3 anni in aziende nazionali ed internazionali.

1 Corrispondente in lingue estere (Rif. Jcle0901)
Il Corrispondente in lingue estere si occuperà della gestione amministrativa degli ordini ricevuti dai clienti direzionali, agenti e rappresentanti, supportando con tutte le informazioni le unità organizzative aziendali, al fine di fornire al cliente un servizio di elevato livello qualitativo. Il candidato ideale ha un’età di 24-30 anni, possiede una cultura universitaria ed ha una ottima conoscenza di almeno due lingue estere (inglese e preferibilmente danese). Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Office e l’aver maturato una breve ma significativa esperienza in posizione analoga.

1 Buyer Cina (Rif. JbuyC1002)
Il Buyer dovrà assicurare il presidio, la ricerca e l’acquisto di materiali diretti ed indiretti sia per le società del gruppo dislocate sul territorio cinese, che per gli altri stabilimenti esteri del gruppo, attraverso attività di marketing di acquisto, negoziazione, definizione delle condizioni commerciali e monitoraggio delle spedizioni dal territorio cinese alle altre sedi. Il candidato ideale ha circa 28-36 anni di età, è in possesso di una laurea in materie economiche o tecniche, ha una ottima conoscenza della lingua inglese e di quella cinese nonché dei principali supporti informatici (Office, Internet). Completano il profilo un’esperienza analoga di almeno 2-4 in aziende internazionali presenti nella medesima area geografia e la disponibilità a risiedere per lunghi periodi all’estero.

1 Interior decorator (Rif. JDec1202)
L’Interior decorator realizzerà gli abbinamenti di elementi d’arredo, stili e colori per la creazione di ambienti armonici, creativi ed emozionali. Il candidato ideale è un giovane esperto di design, arredamento ed arte applicata, di età non superiore a 35 anni, in possesso di diploma o laurea tecnico-artistica. Ha maturato una significativa esperienza in soluzioni arredative di ambienti, in aziende operanti nel settore dell?arredamento o affini. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti di office automation e grafica.

1 Process controller (Rif. JContr1202)
Il Process controller dovrà garantire il monitoraggio del processo di apertura dei negozi dedicati e degli spazi espositivi in Italia ed all’estero, verificando costantemente l’avanzamento dei lavori ed il corretto flusso di informazioni, sia all’interno che all’esterno della funzione aziendale di inserimento. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea tecnico-economica, conosce i software di base (Office) e di gestione (Microsoft Project) ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per tutte le posizioni la sede di lavoro è Santeramo in Colle (BA). Per candidarsi è necessario inviare un dettagliato curriculum vitae, ricordandosi di citare la posizione d’interesse ed autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 675/96, ad uno dei seguenti recapiti:

Natuzzi S.p.A.
Ufficio Selezione e Formazione Risorse Umane
Via Iazzitiello, 47
70029 Santeramo in Colle (BA)
E-mail:
curriculum@natuzzi.com
Fax: 080 8820172

0 Comments

Leave a reply

associazione - progetto - collabora - identificati - note legali - privacy - contatti

Associazione Lucanianet.it c/o Broxlab Business Center | P.zza V. Emanuele II, 10 | 85100 Potenza tel.+39 0971.1931154 | fax +39 0971.37529 | Centralino Broxlab +39 0971.1930803 | ­www.lucanianet.it | info@lucanianet.it Testata Giornalistica registrata al tribunale di Potenza n° 302 del 19/12/2002 | ­C.F. 96037550769 Invia un tuo contributo tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN : IT 31 E 08784 04200 010000020080

Log in with your credentials

Forgot your details?