Il Gruppo Formula, società specilizzata nello sviluppo di applicazioni gestionali per le imprese, è alla ricerca di varie figure professionali per il potenziamento dell’area vendite e dell’area consulenza. Queste in dettaglio le caratteristiche delle posizioni richieste.

 

Funzionario Commerciale Soluzioni Applicative (Rif. COMM / WB01)

La persona che si ricerca avrà l’obiettivo di sviluppare opportunità di business attraverso l’acquisizione di nuovi clienti, relativamente a soluzioni applicative gestionali o di servizi rivolti a medie e grandi aziende. Il candidato ideale ha una laurea o un diploma in discipline economico o tecniche, un’esperienza di almeno 5 anni nell’ambito della vendita di soluzioni gestionali ERP e buone conoscenze del mercato IT del Sud Italia e dei processi aziendali. Completano il profilo la capacità di gestire rapporti interpersonali ad alto livello e trattative complesse e di lungo periodo. La sede di lavoro è Napoli.

Consulenti Area Gestione Utenze – Settore Utilities (Rif. COAGU/WB01)

Il candidato ideale ha maturato la propria esperienza nell’area della gestione integrata degli utenti (contratti, fatturazione, incassi) in aziende di utility di medie o grandi dimensioni. E’ richiesta esperienza nell’avviamento e/o gestione di packages per la gestione delle utenze. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di ambienti informatici Unix o Windows NT, architetture client/server e RDBMS (in particolare Oracle). Le sedi di lavoro sono Roma, Bologna e Milano.

Capi Progetto Area Gestione Utenze – Settore Utilities (Rif. CPAGU/WB01)

A questa figura sarà affidata la gestione tecnica ed economica delle fasi di avviamento di soluzioni gestionali presso medio e grandi aziende, coordinando gruppi di lavoro nella realizzazione di progetti informatici relativi alla gestione delle utenze. E’ richiesta esperienza pluriennale nella conduzione di progetti di avviamento di sistemi applicativi relativi alla gestione integrata degli utenti (contratti, fatturazione, incassi) in aziende di utility di medie o grandi dimensioni. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di package applicativi di moderna concezione. Le sedi di lavoro sono Roma, Bologna e Milano.

Per candidarsi è necessario inviare un curriculum vitae ai seguenti recapiti:

Gruppo Formula S.p.A.
Selezione Personale
Via Matteotti, 5
40050 Villanova di Castenaso (BO)
E-mail:
personale@formula.it

E’ indispensabile indicare nell’oggetto dell’e-mail il riferimento al profilo di interesse e la sede di lavoro preferita. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle disposizioni della legge n. 675/96.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it