Metasistemi, società del gruppo Datamat, specilizzata in soluzioni nell’area marketing e contact center, cerca per la propria sede di Roma i seguenti profili professionali.

 

Per l’area Tecnomarketing (Rif. MT/01) la società ricerca giovani dinamici con buona padronanza della lingua italiana, cultura universitaria, capacita’ relazionali e di comunicazione adeguate all’obiettivo di svolgere attività telefoniche inbound ed outbound. Si richiede disponibilità a svolgere turni. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze in attività analoghe.

Per l’area Informatica, invece, la società è alla ricerca di:

  • giovani alla prima esperienza lavorativa (Rif. AI/01), laureati in discipline scientifiche ed economiche o diplomati in informatica, da inserire in qualificati team di sviluppo software. L’inserimento è previsto dopo un accurato iter formativo;
  • professionisti (Rif. AI/02) che, avendo già acquisito conoscenze tecniche e significative esperienze nel settore, desiderino misurarsi in un ambito aziendale fortemente dinamico e in grande sviluppo.

Gli interessati alla selezione possono inviare un dettagliato curriculum vitae, via e-mail, via fax, via posta prioritaria, indicando il riferimento alla posizione d’interesse, ai seguenti recapiti:

Metasistemi S.p.A.
Via Laurentina, 756
00143 Roma
Fax : 06 5015979
E-mail:
selezione.marketing@metasistemi.it

I candidati sono pregati di indicare esplicitamente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge 675/96) per attività di reclutamento e selezione. La ricerca è rivolta sia a uomini che a donne.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it