Da questa settimana parte un nuovo servizio di Lucanianet Lavoro dedicato ai concorsi pubblici. La redazione selezionerà per voi ogni settimana le opportunità più interessanti nella nostra regione. Oggi si parte con due concorsi presso l’Università degli Studi della Basilicata, che cerca personale per l’avvio del "Progetto Itinera", ed uno presso il Comune di Potenza che cerca un impiegato ed un operatore di polizia municipale.
Università degli Studi della Basilicata
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di una unita’ di personale da assumere con rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno fino al 31 dicembre 2004 per mansioni corrispondenti alla categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, a cui attribuire l’incarico di manager del centro di orientamento, da impiegare per l’attuazione del "Progetto Itinera". (scad. 27 marzo 2003)
Università degli Studi della Basilicata
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di due unita’ di personale da assumere con rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno fino al 31 dicembre 2004 per mansioni corrispondenti alla categoria C, posizione economica C1 – area amministrativa – alle quali attribuire l’incarico di operatore di back office del centro di orientamento, da impiegare per l’attuazione del "Progetto Itinera" (scad. 27 marzo 2003)
Comune di Potenza
Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di due posti di varie categorie e posizioni economiche. (scad. 27 marzo 2003)