TNT Global Express, leader in Italia nei servizi di corriere espresso e logistica, cerca per la sede di Bari un Capo filiale (Rif. CFBa). Il candidato ideale ha massimo 35 anni, è diplomato ed è in possesso di spiccate doti di leadership, attitudine a lavorare per obiettivi, ottime capacità relazionali ed un buon orientamento al cliente.
Deve, inoltre, aver maturato precedenti esperienze nella gestione delle risorse umane. L’azienda desidera inserire un candidato di alto profilo che sia portatore di moderne tecniche di gestione e che possieda la necessaria autorevolezza e l’opportuna comunicativa per condurre e sviluppare la nostra filiale di Bari.
Si offre un ottimo inquadramento e retribuzione, un completo iter formativo, nonché interessanti prospettive di carriera. Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per candidature veramente brillanti, ambiziose e capaci.
Le persone interessate di ambo i sessi possono inviare il loro curriculum vitae al fax 011 6696055 autorizzando espressamente la TNT al trattamento dei dati personali ai sensi della 675/96. In alternativa è possibile compilare il modulo on line che trovate sul sito web dell’azienda.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it