TeleAp, società specializzata in soluzioni per il Customer Relationship Management, con oltre 25.000 postazioni di lavoro attive in Italia, cerca vari specialisti informatici da inserire nel proprio organico. Queste in dettaglio le figure ricercate:

System Engineer Junior
Il System Engineer lavorerà nell’area “Servizi Professionali” su ambienti CTI-CRM in progetti di importanza significativa.
La ricerca di personale è rivolta a giovani laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Scienze dell’Informazione, Matematica e Fisica.
È richiesta la conoscenza di Unix, Windows NT, Oracle, SO Microsoft.
La sede di lavoro è Milano.

Datawarehouse Specialist
Il Datawarehouse Specialist opererà in una struttura dedicata alla consulenza applicativa, occupandosi in particolare di soluzioni di Business Intelligence (DWH, DataMart, OLAP).
E’ richiesta la conoscenza delle tecnologie di Business Intelligence (DWH, DataMart, OLAP), preferibilmente la piattaforma Business Object, di Oracle, SQL, C++, VB e Java.
Le sedi di lavoro sono Roma e Milano.

Analista Sviluppatore Junior
L’Analista Sviluppatore Junior si occuperà in particolare di analisi e sviluppo di soluzioni CRM in progetti di importanza significativa.
L’offerta è indirizzata a giovani laureati in Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione, Matematica e Fisica.
E’ richiesta la conoscenza di Oracle, SQL, C++, VB, Java, tecnologie Internet-Intranet, UNIX e Windows NT.
Anche in questo caso le sedi di lavoro sono Roma e Milano.

Datawarehouse Consultant
Il Datawarehouse Consultant opererà in una struttura dedicata alla consulenza, occupandosi in particolare di soluzioni di Business Intelligence (DWH, DataMart, OLAP). Il ruolo prevede la gestione e l’organizzazione di gruppi di lavoro.
Requisito fondamentale è l’aver maturato una esperienza almeno biennale in posizioni analoghe. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della piattaforma Business Object.
La sede di lavoro è Milano.

Sviluppatore Senior
Lo Sviluppatore Senior lavorerà allo sviluppo di soluzioni CRM in progetti di rilevanza significativa.
E’ richiesta un’esperienza consolidata di almeno un anno nelle seguenti tecnologie: Oracle, SQL, C++, VB, Java, tecnologie Internet-Intranet, UNIX e Windows NT.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di soluzioni CRM, preferibilmente Siebel.
Sedi di lavoro: Roma e Milano.

Analista Senior
L’Analista Senior si occuperà in particolare di analisi di soluzioni CRM in progetti di rilevanza significativa.
La società cerca persone con esperienza almeno biennale in analisi funzionale e di processo in progetti di importanza significativa. E’ richiesta la conoscenza di soluzioni CRM, preferibilmente Siebel.
Le sedi di lavoro sono Roma e Milano.

Per tutte le figure è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità al trasferimento su tutto il territorio italiano.

Per candidarsi è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo jobs@teleap.it avendo cura di citare nell’oggetto la posizione alla quale ci si candida.

 

0 Comments

Leave a reply

associazione - progetto - collabora - identificati - note legali - privacy - contatti

Associazione Lucanianet.it c/o Broxlab Business Center | P.zza V. Emanuele II, 10 | 85100 Potenza tel.+39 0971.1931154 | fax +39 0971.37529 | Centralino Broxlab +39 0971.1930803 | ­www.lucanianet.it | info@lucanianet.it Testata Giornalistica registrata al tribunale di Potenza n° 302 del 19/12/2002 | ­C.F. 96037550769 Invia un tuo contributo tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN : IT 31 E 08784 04200 010000020080

Log in with your credentials

Forgot your details?