Cerca

Fierro scrive al collega di Campobasso

Il Sindaco di Potenza Prof. Gaetano Fierro ha inviato una lettera al collega di Campobasso

“Caro collega, ti esprimo la solidarietà mia, dell’intera Giunta comunale e della città di Potenza per il grave evento sismico che ha interessato il tuo territorio questa mattina.
Chi come noi ha vissuto gli stessi tremendi attimi nel 1980 sa bene quanto sia importante ricevere anche una semplice parola di conforto. Ricordando l’impegno profuso dalla città di Campobasso che prontamente venne in aiuto dei miei concittadini colpiti dal sisma, ti comunico la disponibilità dell’Amministrazione comunale di Potenza ad inviare, se necessario, squadre di tecnici e quant’altro per venire incontro alle esigenze della tua popolazione”.