Il centro storico di Potenza ritratto da Don Vito Forlenza. La raccolta di foto consegnata al Sindaco Fierro

Il trasferimento nel Centro Storico degli Uffici del Sindaco Prof. Gaetano Fierro continua ad attirare semplici cittadini che, in attesa della inaugurazione ufficiale prevista per il 20 settembre prossimo alla presenza del Presidente del Senato On.Pera, vogliono visitare il Palazzo di Città.

Questa mattina anche il Parroco di Rione Murate, don Vito Forlenza, è venuto a far visita al Primo Cittadino, consegnando anche una raccolta di fotografie che mostrano angoli nascosti del Centro Storico.
Il Sindaco Fierro nell’apprezzare il lavoro di questo semplice Parroco, sempre in mezzo alla gente, ha deciso, d’intesa con l’autore, di presentare la raccolta all’intera Città. Nei prossimi giorni sarà definita la data.

Don Vito Forlenza -ha commentato il Sindaco Fierro-  è riuscito a ritrarre  parti del Centro Storico sulle quali mai l’occhio distratto del cittadino di passaggio andrebbe a posarsi ed ha evidenziato, se ancora ce ne fosse bisogno quanto sia bella ed ancora tutta da scoprire la parte antica di Potenza. Con il trasferimento degli uffici comunali nel Palazzo di Città il Centro Storico rivivrà ancora di più e l’Amministrazione Comunale farà tutto il possibile perché vengano valorizzate proprio quegli angoli per troppo tempo nascosti.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it