Un cielo adorno di stelle è sempre garanzia di una notte magica. Se a brillare poi sono nove corpi quasi celesti, tutti su una passerella, che aspirano a diventare miss Chiaromonte, la serata diverrà ancora più magica, ed il rischio è quello di rimanere incantati.

Fantasia? No, sopratutto realtà. Una realtà che tanti chiaromontesi hanno potuto ammirare, semplicemente ad occhio nudo, qualche sera addietro quando, nell’ambito della tappa chiaromontese di Miss Italia, a sfilare sono state le miss più giovani, quasi tutte adolescenti.
L’intera selezione è stata scandita, per lo più, dalle diverse passerelle delle Miss che, scrutate da una giuria d’esperti di moda, hanno potuto sfilare in costume da bagno, in bikini ed in completo casual (jeans e maglietta).
Nelle loro uscite sono state accompagnate da alcune delle colonne sonore di quest’estate 2002 e dalle note biografiche, marcate a voce dal presentatore, Vincenzo Russolillo.
Pur essendo delle modelle in erba, si sono distinte per spigliatezza e disinvoltura, facendo quasi invidia alle sorelle maggiori che concorrevano per Miss Italia. Tra le nove candidate (Simona Ricciardi, Nicoletta Luparelli, Alessandra Spaltro, Valeria Grandinetti, Maria Antonia La Mensa, Agnese Castelluccio, Antonella Pozzovivo, Liliana Bottone, Elisa De Salvo) ha conquistato la fascia di “più bella del reameAntonella Pozzovivo che, intervistata dal presentatore, per nulla imbarazzata, si è detta orgogliosa di essere stata scelta quale rappresentante della bellezza chiaromontese.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it