Ore 22:40 circa – 14 agosto 2002. Con il concerto dei “Modena City Ramblers” si chiude la brillante rassegna dell’EtnoPollino, che quest’anno ha saputo coinvolgere ed infiammiare, più di ogni altra edizione, l’estate lucana.

Turismo e divertimento sono stati i fattori portanti. Lo scenario ospitante è quello della contrada ‘Mezzano‘, appartenente allo splendido comune di San Severino Lucano.
Questa sera, per l’occasione, si è vista più gente rispetto agli incontri di sabato 10 agosto e lunedì 12, segno che la voglia di divertimento non è andata scemando e che il folksbarazzino ed impegnato” dei Modena City Ramblers è alla portata di tutti, entusiasmante e politicamente diretto e deciso.
Piazza stracolma di lucani e turisti, di tutte le età, balli di gruppo e canzoni urlate a squarciagola, simbolo di denunce sociali, attuali ed intramontabili.
Il massimo degli applausi e della partecipazione si è avuta sulle note de “La Banda Del Sogno Interrotto“, “Grande Famiglia” e i ‘remake’ di “Bella Ciao” e “Contessa“.
Il gruppo modenese ha saputo interpretare al meglio lo spirito attivo della serata, in onore del loro grande nome, rendendola avvincente e chiudendo in bellezza l’EtnoPollino.
Sentiti ringraziamenti vanno all’impeccabile organizzazione

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it