Il Presidente della Provincia di Potenza Vito Santarsiero ha nominato oggi con decreto il nuovo Assessore Provinciale con delega ai Servizi Sociali, Centro Natascia, Pace e Immigrazione, Pari Opportunità. Si tratta del professor Giovanni Filizzola, 50 anni, di Rivello, esponente di Rifondazione Comunista. Insegnante di lettere al Liceo Scientifico di Lagonegro.

“Esprimo la mia personale soddisfazione – ha detto il Presidente della Provincia di Potenza Vito Santarsiero – per la chiusura di una verifica che riporta Rifondazione Comunista in Giunta e nella piena collaborazione con la maggioranza di Centro Sinistra”.
“Rifondazione Comunista, che ha contribuito al successo elettorale della coalizione – ha detto Santarsiero – è una forza importante per il completamento del Programma Politico del Centro-Sinistra alla Provincia di Potenza”.

Il neo assessore Giovanni Filizzola assumendo la carica ha garantito “l’impegno di Rifondazione Comunista perché le politiche siano sempre più  qualificate e rispondenti alle fasce più deboli, del resto la mia delega è proprio in questa direzione”.
Il Prof. Filizzola ha poi espresso “soddisfazione per il rafforzamento  del quadro politico in una fase che a livello nazionale offre tanti motivi di preoccupazione”.

Con la nomina dell’Assessore Filizzola il numero dei componenti della Giunta Provinciale sale a 10 completando la rosa dell’Esecutivo.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it