Oggi è martedì 16 luglio 2002, sono le due di notte a New York, è ancora ieri a Singapore, e mentre voi state dormendo c’è qualcuno che ha lavorato per rendervi il web migliore. Sono le 07:34, dopo una notte passata in bianco, sta accadendo qualcosa di eccezionale: finalmente dopo tanta attesa è a disposizoine degli utenti il ‘Sito ufficiale del Comune di Rivello’, visitabile all’indirizzo istituzionale: www.comune.rivello.pz.it. Manca ancora la ‘Galleria Fotografica’ e qualche altra immagine di rilievo, ma sarà tutto pronto per il fine settimana…

Perdonatemi il tono ufficioso nella descrizione e nell’ informazione di un evento ufficiale e speciale al tempo stesso, ma il mio entusiasmo e quello di tutto il Team di LucaniaNet è altissimo, per aver regalato a quanti ci seguono un altro modello d’imitazione, in grado di dare a Rivello una vetrina turistica degna del suo nome e delle sue bellezze artistiche e paesaggistiche.

‘Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Rivello per la fiducia accordataci e a quanti come loro hanno creduto in noi’.

Vogliamo costruire un legame duraturo con il Comune che ci possa permettere di protrarre il nostro lavoro nel tempo, con la speranza di rendere sempre più visibile il nostro paese e la nostra Regione. I complimenti maggiori vanno al nostro ‘Webmaster’, Francesco Perone, che meglio non poteva fare; poi, mi complimento anche un po’ con me stesso per i contenuti dell’intero sito, senza dimenticare il fondamentale apporto fotografico datomi dal gentilissimo e disponibilissimo Geom. Nicola Manfredelli e dall’ amico e aspirante fotografo Donato Nuzzi.

Un sito a 360 gradi, potremmo azzardare un portale all’avanguardia, nella migliore tradizione lucanettiana che sa spaziare dinamicamente da notizie sempre aggiornate alla storia e alla cultura di un paese spesso dimenticato, da una comunicabilità ed informazione che interagisce con l’intera regione agli eventi estivi e tradizionali, e poi chiese, itinerari, mostre, musei

Ci auguriamo che questo nostro lavoro serva per attirare l’attenzione di altri Enti Regionali che vogliano darci altre opportunità di esprimere la nostra professionalità e la nostra voglia di essere lucani.

Non mi resta che aspettarvi sulle pagine di www.lucanianet.it e di www.comune.rivello.pz.it

  

0 Comments

Leave a reply

associazione - progetto - collabora - identificati - note legali - privacy - contatti

Associazione Lucanianet.it c/o Broxlab Business Center | P.zza V. Emanuele II, 10 | 85100 Potenza tel.+39 0971.1931154 | fax +39 0971.37529 | Centralino Broxlab +39 0971.1930803 | ­www.lucanianet.it | info@lucanianet.it Testata Giornalistica registrata al tribunale di Potenza n° 302 del 19/12/2002 | ­C.F. 96037550769 Invia un tuo contributo tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN : IT 31 E 08784 04200 010000020080

Log in with your credentials

Forgot your details?