Non solo spettacoli …ma anche il colore dei balconi fioriti. Presentazione dell’iniziativa del Comune di Potenza per rendere la città più bella e del programma delle manifestazioni, musica ed altro, per chi resta in Città.

Facciamo più bella la nostra Città – coloriamo  di fiori i nostri balconi“.

E’ questo lo slogan coniato dal Comune di Potenza che  ha predisposto manifesti e volantini per invitare i cittadini di Potenza ad abbellire i propri balconi con fiori colorati.

L’Amministrazione ha deciso di premiare il balcone più bello. Intanto prende il via, predisposto dall’assessorato alla cultura, il programma Estate in Città rivolto a quanti trascorreranno questo periodo nella Città di Potenza.

L’iniziativa “balcone fiorito” ed il  programma Estate in Città saranno illustrati nel corso di una Conferenza stampa che si terrà giovedì 4 luglio alle ore 9.30 presso la Sala Giunta del Comune di Potenza a C.da S.Antonio La Macchia.

Saranno presenti il Sindaco di Potenza, Prof. Gaetano Fierro, l’Assessore alla Cultura Giuseppe Messina e l’Assessore all’Immagine Pietro Campagna.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it