Novità per i laureati lucani a caccia di master. La Giunta Regionale ha infatti apportato alcune modifiche al bando di selezione per la concessione di borse di formazione per la frequenza di master o corsi di specializzazione, allargando le maglie dei requisiti che gli enti di formazione devono possedere per poter rientrare nel campo di applicazione del provvedimento.

La nuova formulazione fa rientrare nel finanziamento anche i master svolti da enti «che abbiano realizzato continuativamente attività formative di alta formazione da almeno un quinquennio», requisito che ora è alternativo, e non integrativo, al riconoscimento statale o regionale, o al possesso dell’accreditamento Asfor.

La modifica apportata al bando pospone, di conseguenza, al 4 giugno il termine ultimo per la presentazione delle domande, il che imporrà anche una riformulazione della graduatoria di quelle già presentate entro il vecchio termine del 4 febbraio.

E’ possibile consultare e scaricare il nuovo bando direttamente da internet cliccando qui

Intanto, il dipartimento formazione e lavoro della regione ha approvato le graduatorie definitive relative al precedente bando di selezione.

Sono ben 141 le borse di formazione assegnate sulle 174 richieste. Le graduatorie sono consultabili all’indirizzo:
http://www.regione.basilicata.it/dipartimento_formazione/default7.htm

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it