Continuano i lavori di ristrutturazione del Campo di atletica leggera a Macchia Romana.
L’intervento, per una spesa di complessiva di  619.748,28 Euro, prevede la sistemazione delle opere di sostegno poiché la pista era stata interessata da un fenomeno franoso rendendo impossibile il suo utilizzo.
L’impegno per  la riapertura di questa struttura  era stato assunto dall’attuale assessore allo  sport, Luigi Chiriaco già nel corso della vecchia legislatura quando rivestiva la carica di capogruppo del Partito Popolare.
Alla somma stanziata precedentemente e già a disposizione dell’Amministrazione, sono stati aggiunti ora circa 305.000,00 Euro previsti nel piano triennale delle opere pubbliche e che serviranno per il rifacimento della pista di atletica leggera e per la dotazione dell’attrezzatura necessaria per la pratica sportiva in questione.
L’Assessore Chiriaco  ha avuto assicurazioni dal Presidente della Federazione Nazionale  Atletica Leggera, Gen. Giovanni Gola, che l’impianto verrà inaugurato da un incontro ufficiale internazionale della Nazionale Juniores di Atletica Leggera, presumibilmente nella primavera 2003.

 

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it