E’ possibile trovare all’indirizzo http://www.futureletture.com il sito dedicato alla Festa del Libro che si terrà nel centro storico di Potenza dal 22 al 26 Maggio 2002.

L’intento degli organizzatori della manifestazione è di fare di futureletture.com un unico e indispensabile punto di riferimento per chi voglia avere qualsiasi tipo di informazione sull’edizione di quest’anno. Il sito consente, infatti, di entrare “dietro le quinte” dell’organizzazione e, volendo, di prendervi parte.

Nella sezione dedicata ai volontari è possibile scaricare il modulo di adesione per diventare “Amici del libro” e dare in questo modo la propria disponibilità a contribuire fattivamente alla realizzazione di Bookmark 2002 non solo nei giorni della manifestazione.
“Autori e Libri”, con le schede relative agli autori invitati e le recensioni dei libri che saranno presentati nel corso degli incontri, fa sì che tutti possano iniziare a conoscere coloro che, insieme al pubblico, saranno i protagonisti di Bookmark – Future Letture.

A più di un mese dall’inizio della manifestazione, è ormai pronto il Programma della quarta edizione della Festa del Libro, articolato per giorni e ben visibile in calce alla home page e in tutte le pagine del sito. Doveroso, pertanto, l’invito ad iscriversi alla newsletter, grazie alla quale poter essere quotidianamente aggiornati sulle novità che, da oggi fino al 22 Maggio, si potranno verificare nel corso dell’organizzazione.
Anche quest’anno, ampio spazio è dedicato ai bambini, alle scuole e ai giovani che potranno partecipare ai laboratori di Scrittura Creativa e per i quali è stata realizzata un’apposita sezione all’interno del sito.

Infine, gli amanti dell’arte, in attesa di ammirare la mostra che si terrà dal 22 Maggio al 30 Giugno nelle sale del Museo Provinciale di Potenza, potranno conoscere, grazie al web, gli artisti che esprimeranno con diversi linguaggi visuali la loro idea del futuro.

Consultando le pagine di futureletture.com gli organizzatori si augurano che tutti possano toccare con mano il lavoro e la passione che sono alla base di una manifestazione che sta tentando di imporsi nel panorama culturale del Mezzogiorno.

E augurano a tutti una buona navigazione…

0 Comments

Leave a reply

associazione - progetto - collabora - identificati - note legali - privacy - contatti

Associazione Lucanianet.it c/o Broxlab Business Center | P.zza V. Emanuele II, 10 | 85100 Potenza tel.+39 0971.1931154 | fax +39 0971.37529 | Centralino Broxlab +39 0971.1930803 | ­www.lucanianet.it | info@lucanianet.it Testata Giornalistica registrata al tribunale di Potenza n° 302 del 19/12/2002 | ­C.F. 96037550769 Invia un tuo contributo tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN : IT 31 E 08784 04200 010000020080

Log in with your credentials

Forgot your details?