Pubblica manifestazione per il completamento della Strada Provinciale n. 32 “Basentana Scalo di Albano di Lucania – Bivio S.S. 92”, SABATO 20 APRILE ALLE ORE 9, presso il bivio per Castelmezzano.

I rappresentanti istituzionali della Provincia di Potenza, della Comunità Montana “Alto Camastra” e dei Comuni di Abriola, Anzi, Calvello, Castelmezzano, Laurenzana e Trivigno, consapevoli che l’arteria stradale rappresenta il presupposto infrastrutturale inderogabile per lo sviluppo socio-economico dell’intero Comprensorio del Camastra si sono AUTOCONVOCATI presso la S.P. 32 (bivio per Castelmezzano) per lo ore 9 del 20 aprile, per una manifestazione che si concluderà con un pubblico incontro presso il Municipio di Laurenzana.

Lo ha comunicato il Presidente della Provincia di Potenza Vito Santarsiero, il quale ha spiegato che la manifestazione “è finalizzata alla verifica dello stato di attuazione della procedura tecnico-amministrativa per la realizzazione dell’opera e per una informazione puntuale alle comunità interessate”.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it