Cerca

Potenza: convocato il consiglio comunale

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Potenza. L’Assemblea è stata convocata dal Presidente Roberto Falotico per il giorno 3 aprile 2002 alle ore 8.30  presso la Sala della Provincia in P.zza M. Pagano.
All’ordine del giorno:

  • Interrogazioni.
  • Comunicazione dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Protezione Civile, Ricostruzione in ordine a: “Pronuncia sulle osservazioni ed i rilievi prodotti in merito alla definizione, ai sensi dell’art. 5 del Regolamento disciplinare i criteri, le modalità e le procedure per la concessione dei contributi spettanti ai soggetti privati danneggiati dagli eventi sismici del 5 maggio 1990 e 25 maggio 1991, e approvazione della graduatoria definitiva degli edifici”.
  • Collegamento meccanizzato Rione Mancusi – Porta S. Giovanni (1° stralcio) approvazione progetto esecutivo in variante al  P.R.G. vigente.
  • Piano quadro delle zone “C4-F14-C4A” e “C5-F14-C5A” del vigente P.R.G. Controdeduzioni alle opposizioni ed approvazione del piano.
  • Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio di £. 18.771.000 – Euro 9.694,41, ai sensi dell’art. 194 D.Lgs. 267/2000, in esecuzione della sentenza n. 262/01 Tribunale Civile di Potenza tra Arcieri Rosa/Comune di Potenza, per aree occorse alla costruzione della strada di collegamento dei rioni CEP, Risorgimento e S. Maria, con via Vaccaro, ora Viale dell’Unicef.
  • Ordine del giorno relativo alla disponibilità di un’area edificabile nel territorio comunale per la realizzazione del “Palazzetto del Volontariato Sociale“.