In particolare Coca Cola rafforzerà il legame tra l’acqua minerale Lilia ed il territorio del Vulture, attraverso una campagna pubblicitaria televisiva che sarà diffusa da Rai Mediaset e Sky da maggio ad ottobre prossimi, Regione ed Apt  offriranno una collaborazione istituzionale a tutte le azioni di promozione del territorio che Coca Cola vorrà attuare.

“Nel caso delle acque minerali – ha detto il presidente De Filippo – non si corre il rischio di delocalizzazione della produzione e l’interesse aziendale di rafforzare il legame tra prodotto e territorio collima con quello istituzionale di promuovere la regione, le sue risorse naturali e paesaggistiche e la sua offerta turistica. In questa direzione, apprezziamo la volontà di una azienda privata di promuovere insieme ad un prodotto anche un patrimonio naturalistico come quello del Vulture. 

Per questo motivo –  ha concluso De Filippo –  siamo pronti ad offrire la massima collaborazione a tutti i livelli perché da queste azioni  possano anche derivare benefici diffusi al territorio”.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it